Aggiungi ai tuoi preferiti

azienda certificata fitok arezzo
azienda certificata fitok toscana

Attenzione: Per usufruire dei servizi del nostro sito web è necessario che sul tuo Browser siano abilitati i Cookies.

Certificazioni acquisite

Bresciani Legnami è una realtà affidabile, solida e compatta, lo dimostrano anche le certificazioni acquisite nel tempo, grazie alle quali i nostri clienti sono sempre consapevoli che la materia prima da noi trattata viene lavorata nel migliore dei modi, e che i prodotti realizzati rispondono alle stringenti normative nazionali e comunitarie.

Di seguito riportiamo un esempio di alcune delle certificazioni acquisite:

Certificato fitok pallet toscana Il trattamento prima della spedizione è la misura fitosanitaria individuata dall’IPPC ed è la base su cui si fonda lo Standard internazionale ISPM-15. In breve questo Standard prevede che gli imballaggi di legno grezzo debbano essere trattati (trattamento termico - HT o trattamento di fumigazione con bromuro di metile - MB) e, successivamente, certificati con il marchio IPPC/FAO. Questo marchio deve essere controllato attraverso un sistema di certificazione delle imprese della filiera degli imballaggi di legno e dei trattamenti.
Certificazione FITOKCONSORSIO LEGNO e SUGHERO
Le Nuove norme tecniche per le costruzioni in vigore dal 1° Luglio 2009 introducono, per la prima volta in Italia, capitoli specifici dedicati alle costruzioni di legno e alle prescrizioni cogenti ai fini del corretto e sicuro impiego del legno nelle strutture.
Bresciani Legnami a questo proposito ha conseguito l'attestazione di Lavorazione di Elementi Strutturali in Legno Massiccio.
Attestato produzione legno strutturale ToscanaDirettore tescnico legno strutturale toscana

@ 2020 Bresciani Legnami società agricola s.s., Loc. Santa Maria n.18 - 52017 Stia (Arezzo) - Partita Iva 02128210511 Codice Fiscale 02128210511
info@brescianilegnami.it - Telefono 0575.583988 - Cellulare 347.1852719
Powered by Mediasky